mercoledì

I giochi da viaggio: la bambola in feltro

bambola-feltro-cucita-a-macchina

Quando ti metti in macchina per un viaggio un po' più lungo del solito, dopo un po' dal sedile di dietro cominciano:'ma quando arriviamo?'. Il tormentone dell'estate è in arrivo, allora ho pensato di creare questa nuova linea di giochi da viaggio fatti a mano, mi diverto io e spero anche i ragazzi. La piccola Giò, dall'alto dei suoi sette anni, mi ha detto che questa bambola è...petalosa.

bambola-feltro-cucita-a-macchina

Già collaudata in un breve viaggetto in macchina,  si è rivelata una piccola grande amica da tenere sempre con sè (comoda e leggera in borsa o in valigia). Spero che quest'estate il tormentone del 'ma quando arriviamo?' durerà meno.

Il pattern l'ho disegnato io con un metodo un po' strano che la prossima volta ti farò vedere con un tutorial, le misure della bambola le ho decise in base all'abbraccio della mia bimba, è facile da tenere ma non ingombra e, in macchina, non dà fastidio alla cintura di sicurezza.

Tutta in feltro morbido, si può lavare a 30 gradi, d'altronde è necessario se si vuole portare in giro per mari e per monti. Lunga circa 35 centimetri e con l'apertura delle braccia di 25, è fatta per essere abbracciata.

bambola-feltro

Share:

4 commenti:

  1. È carinissima e anche petalosa!! Ihihih!! Sei veramente molto brava con il cucito e le tue bamboline sono sempre più belle! ^_^
    Buona giornata. Un bacio.
    Vale

    RispondiElimina
  2. Wow che tenera!! Ti stai specializzando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. morbidosa, sì hamina mi piacciono molto

      Elimina

i tuoi commenti mi fanno crescere, grazie