Lo Dico, lo Faccio: Nuova collaborazione con Ago Filo e Fantasia [e introspezione di agosto]

Nuova collaborazione con Ago Filo e Fantasia [e introspezione di agosto]

lo dico lo faccio con ago filo e fantasia


 Agosto è il mese di mezzo


Agosto è stato un mese quasi sempre stressante, forse dovuto al fatto che si trova a metà anno e porta con sè infinite prove estenuanti di mestiere, ricerche di mercato, corsi voluti e studiati ma stancanti, e diventa il momento dell'anno in cui faccio un po' di introspezione, ovvero cancello alcune cose e le sostituisco con altre.

Credo che sia un decluttering della mente necessario, con tre figli, un marito, una casa, impegni personali, se non mi organizzo e pulisco regolarmente ciò che mi circonda rischio di naufragare.


ago filo e fantasia rivista

Buone collaborazioni


Dopo due anni di blog ho deciso che le collaborazioni di lavoro che prima erano saltuarie, ora avranno una certa costanza , se entrambe le parti continuano ad avere l'idillio del momento. Per questo ho 'scelto' di fare tanti piccoli progetti con la nuova rivista di cucito creativo Ago Filo e Fantasia e le stoffe di Panini Tessuti e tendaggi.

Sono aziende che hanno un cuore, necessarie nel mondo virtuale ed effimero dei nostri tempi. E si occupano (e preoccupano) di dare un buon servizio alle loro lettrici. E l'amore è scattato. Spero che piaceranno anche a voi.

   ----> Panini tessuti
Ago filo e fantasia <-------  


Questo è un sacchetto per la merenda per i nostri bambini, il tutorial lo trovate sulla rivista di settembre. Il bottoncino fatto con la colla a caldo invece è QUI.

sacchetto per merenda

Nuovi progetti: corsi e per-corsi


Sul blog ci sarà qualche tutorial in meno perchè il nuovo progetto da attuare entro febbraio è molto impegnativo e mi comporta un sacco di notti insonni a lavorarci su, ma sono sicura che vi piacerà. Diciamo che mi piace una certa dose di rischio in quello che faccio e sto pensando ad un corso per voi che in questo momento non si trova nel web, praticamente il corso che avrei voluto fare io e non c'era. Quindi presto avrete novità. Seguitemi tramite newsletter perchè lì metto cose che nessun altro può immaginare, noooo, non è vero, solo qualche chicca .

Questo comporterà anche dei cambiamenti visivi qui sul blog come piattaforma e grafica, necessario ad una persona instabile come me che non riesce a capacitarsi di avere lo stesso vestito per anni.

Bene, io ho terminato, so che siamo al 2 settembre ma dovevo fare outing prima di questo grande mese.

E voi, cosa buttate e cosa tenete? 

aggiornamento: il tutorial per il cestino è QUI






Nessun commento:

Posta un commento