Cucito base 1° livello


Ciao da Carmen Pelaia, ecco come funziona il corso base di cucito Sewrprise per imparare le nozioni essenziali che ti permettono di diventare autonoma in piccole riparazioni, creazione di manufatti per la casa come cuscini, per la scuola come astucci, per te e i tuoi bambini come accessori d'abbigliamento. 

 Scoprendo quanto è bello questo mondo sarai invogliata a fare sempre più, per te e per gli altri. Sul blog trovi tantissimi tutorial.

Come funziona Sewrprise: clicca sul bottone Paypal per pagare l'importo, alla fine del pagameto ti si apre un modulo: devi compilarlo inserendo l'indirizzo email dove vuoi ricevere le lezioni. 

[Se preferisci fare un bonifico, scrivimi a lodicolofaccio@gmail.com e ti invierò le coordinate. Per leggere il programma scrolla la pagina fino in fondo.]

Appena vedo la notifica di pagamento, comincia il corso: ricevi una email al giorno per circa 15 giorni con all'interno la lezione da seguire, che può essere video, foto tutorial e esercizi in pdf. 

Qualunque cosa vuoi chiedermi, scrivimi ad ogni step e io ti aiuto. Il corso resterà per sempre tuo e potrai consultarlo ogni volta che ne avrai bisogno.

ora clicca sul bottone PayPal per pagare l'importo di 55,00 euro








Il programma:

- impara a conoscere la tua macchina da cucire

- bobina e regola del P9

- filo superiore

- focus

- nozioni tecniche

- le curve e gli angoli

- nozioni per gli imbottiti

- gli orli

- le cerniere

- asola e bottone

+ progetto della mascherina

progetto della tote bag

progetto dell'astuccio

e a fine corso un Mini Ebook per te



vuoi vedere le alternative? guarda TUTTI I CORSI SEWRPRISE


Carmen Pelaia, la tua tutor creativa






































































Share: